Industria 4.0: B2B a Brno (Repubblica Ceca)

15-16 febbraio 2023
Brno, Repubblica Ceca / On line

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con la Camera di Commercio di Brno (Repubblica Ceca) e la rete Enterprise Europe Network, promuove l’evento Brno Industry 4.0 che si terrà il 15 e il 16 febbraio 2023 a Brno, Rep. Ceca, sia in loco che in modalità virtuale.

Brno Industry 4.0 – 2023 è la settima edizione della conferenza ed incontri B2b sulla digitalizzazione e le tecnologie intelligenti per l’industria.

Settori di interesse:

• Produzione flessibile e automazione avanzata
  • Digitalizzazione della produzione e buone pratiche
  • Analisi dei dati per l’ottimizzazione della produzione
  • Studio di casi nelle PMI e nelle Grandi Imprese
  • CyberSecurity per l’industria

Perchè partecipare:

• è un’opportunità per farsi conoscere e trovare partner nazionali ed internazionali e rimanere aggiornati sui temi dell’industria 4.0;
  • è una vetrina gratuita della propria realtà; il profilo è aggiornabile in ogni momento e rimane online anche oltre l'evento;
  • partecipazione a panel di discussione con esperti sulle nuove tecnologie digitali e le loro implementazioni pratiche;
  • la partecipazione al B2B è possibile sia in loco, sia in modalità virtuale il giorno 16/2

Come partecipare:

L’iscrizione all’evento di incontri bilaterali è gratuita, iscrivendosi online al link https://brno-industry-40-2023.b2match.io/ e selezionando come Support Office "Camera di commercio di Torino”.Occorre compilare il profilo in inglese, in ogni sua parte compreso il marketplace, descrivendo che cosa offre l’azienda e il potenziale partner da ricercare (si possono inserire anche foto dei prodotti).
La lingua di lavoro è l'Inglese.

Per informazioni: Settore Innovazione e bandi-ALPS Enterprise Europe Network, innovazione@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO