Individuare nuovi clienti nel decennio 2020

Torino – 12 ottobre 2020 ore 09.00
Webinar su MICROSOFT TEAMS

A partire dalla fine del 2018 e in modo dirompente durante il 2020, ci stiamo rendendo conto di quanto il Digitale abbia modificato in modo radicale le abitudini di acquisto di ogni persona.
Diventa quindi fondamentale per le imprese, PMI e Microimprese in particolare, comprendere come acquisire nuovi clienti in questo quadro mutato.
In questo webinar apprenderemo operativamente come acquisire nuovi clienti tramite gli attuali approcci del digitale che i clienti si aspettano da noi imprese.
Questo è un webinar con un taglio operativo: alla fine dell’incontro i partecipanti saranno in grado di applicare queste conoscenze alla propria realtà produttiva.

08:45 Registrazione partecipanti, inizio webinar e introduzione

I servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino
Mariangela Ravasenga – PID Camera di commercio di Torino

I nuovi approcci di acquisto derivati dal digitale che i clienti vogliono trovare da te
Esercitazione: Assessment, quale risposta sta fornendo la tua impresa?
Strategie di Marketing Digitale per attrarre nuovi clienti
Strumenti per Imprese e PMI B2B (Business to Business)
Strumenti per Imprese e PMI e punti vendita B2C (Business to Consumer)
Enrico Giubertoni – CEIPiemonte Scpa

13:00 Conclusione del webinar

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

PID Camera di Commercio Torino
Email pid.torino@to.camcom.it

Costo:

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Gli iscritti potranno collegarsi all'evento cliccando sul link che riceveranno il giorno stesso dell'evento alle ore 8:00 via email.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente linkLa registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
PDF icon Programma del webinar253.2 KB

Lunedì, 12 Ottobre, 2020 -
da 08:45
a 13:30