Impresa informata

Vuoi avviare un’attività imprenditoriale?
Parti preparato, diventa un’impresa informata!

Attenzione

Il servizio di consulenza è ripreso regolarmente il 30 marzo garantendo consulenze telefoniche. Per accedere, contattare il settore Nuove imprese ai numeri 011/5716351,2,3,4 oppure mandare una mail a nuove.imprese@to.camcom.it, indicando le proprie necessità di consulenza ed un recapito telefonico per essere ricontattati.

Impresa informata

Grazie alla riconfermata collaborazione di molte delle Associazioni datoriali rappresentate nel Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Torino (Api, Ascom, Casartigiani, CIA Agricoltori delle Alpi, Coldiretti, Confagricoltura, Confcooperative, Lega Nazionale Cooperative e Federalberghi), il servizio offerto dall’Ufficio Nuove Imprese si arricchisce di contenuti permettendo all’aspirante imprenditore di usufruire di una consulenza gratuita specialistica su alcuni temi del fare impresa.

Dopo un primo appuntamento con l’Ufficio Nuove Imprese, l’aspirante imprenditore potrà incontrare, a seconda delle proprie necessità, un esperto in:

  • fiscalità d’impresa, 
  • contrattualistica del lavoro, 
  • caratteristiche e l’avvio di una società cooperativa, 
  • informazioni di dettaglio legate alle singole attività di impresa, in particolare legate all’impresa agricola
  • impresa sociale 

Si potrà usufruire di un solo appuntamento specialistico.

Nelle due scorse edizioni abbiamo aiutato 77 aspiranti imprenditori, erogando 98 ore di consulenza grazie alla collaborazione di 11 associazioni datoriali ed un sindacato.

 

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
Average: 3 (1 vote)

Aggiornato il: 09/04/2020 - 15:31

A chi rivolgersi

Ti potrebbe interessare anche