Impianti elevatori stabili camerali


Servizio di manutenzione degli impianti elevatori delle sedi della Camera di commercio di Torino - CIG B3FF837620

Avviso del 11 dicembre 2024

Concluso il sub-procedimento di soccorso istruttorio, l'apertura delle offerte economiche si terrà il 12 dicembre 2024 alle ore 9.30 attraverso il MEPA di Consip S.p.A.

Avviso del 26 novembre 2024

Le imprese per le quali è stato attivato il soccorso istruttorio sono state avvisate tramite posta elettronica certificata (PEC)

Avviso del 25 novembre 2024

Il 20 novembre si è svolta la seduta per l'esame dell'offerte pervenute attraverso il MEPA di Consip S.p.A. ed è stato attivato il sub-procedimento di soccorso istruttorio

Informazioni sull'avvio della procedura

Sul MEPA di Consip S.p.A. è stata pubblicata il 28 ottobre 2024 la RdO semplice 4768978, finalizzata all'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori delle sedi della Camera di commercio di Torino, invitando tutte le imprese abilitate, alla stessa data, alla categoria “Impianti elevatori”, al cui interno rientrano le attività afferenti al CPV 50750000-7 (Servizi di manutenzione ascensori) - CIG B3FF837620

L'affidamento avverrà mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art.50, comma 1, del D.Lgs. 36/2023 con l'applicazione del criterio del minor prezzo.

Il valore complessivo stimato dell’appalto per il servizio in oggetto, ai fini dell’art. 14, comma 7 del D.Lgs.36/2023, è pari a Euro 133.360,00, oltre IVA, così determinati:  
➢ 50.000,00 Euro quale importo complessivo del canone relativo alla prima durata contrattuale di esecuzione del servizio (importo a base di gara);  
➢ 1.680,00 Euro quali oneri massimi per la riduzione/eliminazione dei rischi da interferenze alla prima durata contrattuale (non soggetti a ribasso);  
➢ 50.000,00 Euro quale importo complessivo del canone per l’eventuale rinnovo;  
➢ 1.680,00 Euro quali oneri massimi per la riduzione/eliminazione dei rischi da interferenze, per il rinnovo (non soggetti a ribasso);  
➢ 30.000,00 Euro quale importo massimo a copertura degli eventuali oneri extra-canone per il ripristino del regolare funzionamento degli impianti spendibili alla prima durata contrattuale e disponibili, per la quota eventualmente non utilizzata, nel periodo di rinnovo.

Il termine per la presentazione delle offerte era fissato alle ore 12.00 del 18 novembre 2024. Come indicato in sede di richiesta di offerta, la prima seduta pubblica si svolgerà il 20 novembre 2024 alle ore 9:30.

Si rimanda alla documentazione ed al supporto tecnico messi a disposizione da Consip S.p.A. per le modalità di accesso e di funzionamento della piattaforma.

Tutti gli elaborati di gara sono disponibili gratuitamente di seguito e  sono stati resi disponibili alle imprese tramite il MEPA di Consip S.p.A., contestualmente alla Richiesta di Offerta. (https://www.acquistinretepa.it)

Risposte ai quesiti

Risposte ai quesiti al 7 novembre 2024

Elaborati

Condizioni particolari di RdO

Schema di contratto

Dichiarazione sostitutiva MOD.A

Dichiarazione sostitutiva - MOD.B dettaglio offerta economica

DGUE REQUEST (html)

DGUE REQUEST consultazione (pdf)

DUVRI

Informative trattamento dati personali "Accertamenti a carico di potenziali fornitori, aggiudicatari ed esecutori contratti", "Documentazione prodotta dai partecipanti alle procedure di affidamento" e "Gestione/esecuzione contratti"

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Mercoledì, Dicembre 11, 2024 - 15:07

Aggiornato il: Mercoledì, Dicembre 11, 2024 - 15:07

A chi rivolgersi