Sei in Aggiornato il: 19 Settembre 2016

Il sito dei Maestri del Gusto

La Camera di commercio di Torino ha realizzato il sito  www.maestridelgustotorino.com on-line nella versione in lingua italiana e in lingua inglese e l'App su piattaforma IOS7 che consente anche la geolocalizzazione dei Maestri.

Il sito

Sito Web Maestri

In HOME PAGE si può visionare il video dedicato ai 3 progetti promozionali della Camera di commercio di Torino (Maestri del Gusto, Torino DOC e Yes!) ed è possibile scaricare il PDF dell'intero volume Maestri del Gusto di Torino e provincia.

Nella sezione IL PROGETTO, troverete una descrizione del progetto e del ruolo del Laboratorio Chimico e di Slow Food all'interno della stesso, informazioni su come diventare Maestro del Gusto e il regolamento del progetto.

Nella sezione SCOPRI I MAESTRI DEL GUSTO sono presenti le schede aziendali  di tutti i Maestri in carica per il biennio 2013-14, i riferimenti per contattarli e la mappa per raggiungerli.

Nella sezione EVENTI E NOVITÀ troverete la descrizione di alcuni eventi promozionali del passato e potrete visionare i prossimi eventi che coinvolgeranno i Maestri del Gusto per il biennio 2013-2014.

La sezione NOTIZIE DAI MAESTRI è invece una vetrina interamente dedicata alle aziende.

Puoi trovare i Maestri del Gusto anche sulla APP "Slow Food Planet", disponibile sia su piattaforma IOS sia Android.

Buona visione!