Il Procurement delle Nazioni Unite

Mercoledì 25 Settembre 2019, ore 09.00-17.30
Centro Congressi Torino Incontra - Sala Sella
Via Nino Costa 8, Torino

Sistema di Procurement delle Nazioni Unite e opportunità di business per le aziende: Il seminario offrirà alle aziende partecipanti un quadro introduttivo del Sistema delle Nazioni Unite e delle sue principali organizzazioni, obiettivi e programmi. Saranno presentate le principali piattaforme di procurement, le relative opportunità di business, le procedure di partecipazione e i processi competitivi correlati. I destinatari sono aziende di tutti i settori merceologici.

Durante la sessione formativa sarà prevista inoltre una dimostrazione pratica dell'accesso ai principali portali delle Nazioni Unite e strumenti di e-tendering.

L’incontro si inserisce nella programmazione del Progetto Tender, finanziato da Regione Piemonte, Camera di commercio e Camera di commercio di Cuneo, gestito da Ceipiemonte. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il patrocinio di ITA-Italian Trade Agency.

Il programma dettagliato della giornata è disponibile sul sito internet di Ceipiemonte.

Modalità di partecipazione

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione on-line dal sito internet di Ceipiemonte al link entro il 24 Settembre.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa presso il Ceipiemonte:

Ref.: Aida ShiroKa
Tel.: 011 6700 642/643
E-mail: progetto.tender@centroestero.org

N.B. Indicazioni per l'accesso in auto nella zona ZTL: Accedendo occasionalmente al parcheggio Valdo Fusi è possibile evitare la sanzione relativa alla ZTL (Zona Traffico Limitato) comunicando il numero di targa al personale del parcheggio stesso subito dopo l'ingresso, entro e non oltre le h.11.00.

Mercoledì, 25 Settembre, 2019 -
da 09:00