Il digitale come motore del cambiamento


Il digitale come motore del cambiamento

23 e 30 settembre ore 09.30 - 13.00 
Hotel Victoria
via Nino Costa, 4 - Torino

Sembra che ovunque ci giriamo, la trasformazione digitale sta avvenendo. Ma cos'è esattamente il digitale e cosa comprende? Il corso, organizzato dal Comitato per l'imprenditoria femminile nell'ambito delle attività del PID - Punto Impresa Digitale è formulato in 2 appuntamenti e vi aiuterà a comprendere meglio la definizione del termine; le implicazioni per le persone, i processi e la tecnologia; i rischi di ignorare il trend della trasformazione digitale; e che cosa si può ottenere cavalcando quest'onda. Obiettivo degli incontri sarà quello di presentare le diverse fasi della maturità digitale e i modi migliori per trarre ispirazione e approfondimenti da realtà digitalmente "mature".
I partecipanti, avranno inoltre la possibilità di elaborare un piano di trasformazione da cui partire per iniziare il percorso.

Programma:

23 settembre 
Opportunità del mondo digitale
Alessandra Petromilli - Hinto S.r.l.

• La rivoluzione digitale
• Che cos’è il digitale?
• Fattori Critici
• Skill necessarie

30 settembre 
Creiamo la nostra trasformazione digitale
Alessandra Petromilli - Hinto S.r.l.
• Il processo
• Le tecnologie
• Creiamo il nostro piano di trasformazione digitale

I servizi del PID - Punto Impresa Digitale
Nicoletta Marchiandi - Settore Innovazione e Bandi Camera di commercio di Torino

Note di partecipazione:

Il percorso è aperto ad un massimo di 20 partecipanti. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line su questa pagina. 
L'iscrizione è unica e garantisce la partecipazione a entrambe le giornate.
Per informazioni: comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it

 

-

Condividi su:
Stampa:
Data inizio evento
da Ven, 23 Settembre, 2022 - 09:30
a Ven, 30 Settembre, 2022 - 13:00
Luogo
Hotel Victoria, Via Nino Costa 4
Data e ora inizio iscrizione
da Lun, 22 Agosto, 2022 - 21:00
a Gio, 22 Settembre, 2022 - 14:00