I social network per le imprese: Instagram Marketing

Sala convegni Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino
Via Ventimiglia, 165 - 10127 Torino

Obiettivi e destinatari

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino organizza due corsi di formazione sul tema del digitale per supportare le imprese di qualsiasi settore e dimensione su tutti i vantaggi che può portare un'attività di comunicazione strategica su Facebook e Instagram a livello d'immagine, di customer care, di fidelizzazione e di acquisizione di nuovi clienti. La prima giornata sarà dedicata all’apprendimento del social network Instagram come strumento di marketing. Instagram è uno dei social network più popolari al mondo e ha grande successo verso un pubblico giovane o interessato a immagini e video di particolare impatto estetico. Rappresenta dunque un’importantissima piazza da presidiare per dare visibilità al proprio brand e instaurare relazioni più dirette col pubblico. Foto, video, gallery, stories, inserzioni, hashtag, bot, IGTV: tutte le feature di Instagram saranno analizzate con cura per rivelare come utilizzarle al meglio.
Durante la seconda giornata si studierà come usare nel modo migliore profili, pagine e gruppi, si esamineranno tutti i possibili tipi di post e i loro utilizzi ideali, si affronterà il tema del rapporto col pubblico, spiegando come rispondere ai commenti e come disinnescare potenziali crisi.

Note Organizzative

La partecipazione alla singola giornata del corso prevede una quota di iscrizione:
*€ 100,00 + IVA (22%)
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto intestato al Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino
Banca UNICREDIT AGENZIA XX SETTEMBRE IBAN: IT23Y0200801046000101167812
indicando il titolo ed il luogo del seminario nella causale di pagamento.

Verifica nel depliant allegato il programma dettagliato e le scontistiche previste.

ISCRIZIONE ON LINE GIORNATA 22 novembre

PDF icon Depliant_corsi_SOCIAL_2019.pdf177.11 KB

SEZIONE EVENTO

Venerdì, 22 Novembre, 2019 -