Hangar del Libro

hangar del libro

Sei una Casa editrice o una libreria indipendente piemontese e hai in mente un nuovo prodotto digitale? Hai inventato un format e vuoi lanciarlo al meglio?

Apre venerdì 9 e si chiude lunedì 26 aprile la call di Hangar del Libro, il progetto realizzato dalla Fondazione Circolo dei lettori con il contributo di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino attraverso il suo Punto Impresa Digitale e nato per potenziare le competenze imprenditoriali e di promozione delle librerie e case editrici indipendenti piemontesi.

Obiettivo della call, affiancare fino a 5 progetti presentati da case editrici e librerie indipendenti piemontesi che vogliano realizzare nuovi progetti, prodotti e servizi, come per es. un ciclo di eventi, la realizzazione di un podcast, un nuovo prodotto digitale. Hangar del Libro supporterà i progetti selezionati individuando strumenti per lo sviluppo di nuovi target, lavorando sulla comunicazione online e offline esistente e da implementare e aiutando nello sviluppo complessivo delle proposte.

I soggetti che otterranno l’accompagnamento lavoreranno da maggio a giugno 2021 con un team di esperti in strategie di innovazione, digital transformation e comunicazione strategica.

Scarica da questa pagina il testo della call e i due allegati da compilare per partecipare.

La documentazione è da inviare tramite pec (pena esclusione) entro e non oltre le 12.00 del 26 aprile alla mail gare.circololettori@legalmail.it.

Per maggiori informazioni e per avere chiarimenti sulla call è possibile scrivere a hangardellibro@circololettori.it

AllegatoDimensione
PDF icon Testo della call1.13 MB
PDF icon Modulo domanda214.4 KB
PDF icon Modulo progetto204.34 KB

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 09/04/2021 - 10:17

A chi rivolgersi