Green Packaging. Una scelta più consapevole per un futuro più sostenibile

28 gennaio 2021, ore 10:30
Webinar Collegamento su piattaforma Zoom

Al via il primo "on-line immersion", dedicato al tema "Green Packaging. Una scelta più consapevole per un futuro più sostenibile".

Realizzati nell'ambito della collaborazione con la materioteca MATto per il ciclo d'incontri MATto x Terra Madre Salone del Gusto, gli "on-line immersion" sono incontri collettivi su temi ispirazionali legati al food packaging, definiti dai ricercatori della materioteca.

La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta alle sole imprese piemontesi, con un massimo di no. 12 posti disponibili per ciascun appuntamento.

Avranno una durata di circa 150 minuti e presenteranno le ultime novità in termini di innovazione materica, tecnologica e di prodotto, con un taglio progettuale e immersivo.

Seguiranno informazioni circa le date dei prossimi due eventi, per i quali occorrerà registrarsi singolarmente.

Staff Design
Camera di commercio Torino
Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione
E-mail: design@to.camcom.it