Sei in Aggiornato il: 26 Giugno 2017

Gian Maria Gros-Pietro è il Torinese dell'Anno 2016

Comunicato stampa del 26/06/2017

La Giunta della Camera di commercio di Torino, presieduta da Vincenzo Ilotte, ha deliberato l’assegnazione del premio "Torinese dell'Anno" 2016 a Gian Maria Gros-Pietro.

Con questo riconoscimento la Giunta, espressione di tutte le categorie economiche e delle associazioni imprenditoriali dell’area metropolitana, ha voluto premiare la professionalità del Professore Gros-Pietro, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Intesa Sanpaolo, che ben rappresenta il nostro territorio e il sistema delle imprese, grazie a quanto ha fatto e sta facendo tanto a livello locale che nazionale ed internazionale

Il Premio “Torinese dell’Anno” della Camera di commercio di Torino, giunto alla sua quarantesima edizione, è dedicato a chi, torinese di nascita o di adozione, ha offerto un contributo speciale nel proprio settore di attività, economia, arte, scienza, sociale. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 3 dicembre, in concomitanza con il 65° “Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico” e la terza edizione dei “Diplomati eccellenti tecnici e professionali”, sempre conferiti dall’ente camerale.

Contatto: