Affidamento servizio di vigilanza 2025-2030


In questa pagina sono disponibili i documenti dell'avviso di gara europea a procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza degli stabili camerali tramite piantonamento fisso ad opera di guardie particolari giurate, ronde con punzonature e servizi di teleallarme.

Avviso del 18 giugno 2025

Con determinazione n. 2025000171 del 17 giugno 2025 è stato aggiudicato alla Rear Vigilanza Privata S.r.l. il servizio di vigilanza degli stabili camerali, ad un importo pari ad Euro 1.636.094,00 (oltre IVA).

Avviso del 17 aprile 2025

La commissione di gara ha proceduto alla valutazione delle offerte come risulta dal verbale.

Sono in corso le operazioni di verifica dell'anomalia della prima offerta, affinché la stazione appaltante possa procedere con i necessari provvedimenti.

Avviso del 27 marzo 2025

L'apertura delle buste amministrative si è svolta il 18 marzo 2025, come previsto nel disciplinare di gara e all'esito del subprocedimento di soccorso istruttorio sono stati ammessi alla fase successiva della procedura tutti gli operatori economici che hanno presentato offerta:

  • C.M. Service S.r.l.
  • Cosmopol S.p.a.
  • Rangers S.r.l.
  • Rear Vigilanza Privata S.r.l. con socio unico

L'apertura delle offerte tecniche sarà effettuata il 14 aprile alle ore 9.30 attraverso la piattaforma SINTEL.

La valutazione delle offerte sarà poi svolta dalla commissione giudicatrice nominata con determinazione n.2025000093 del 25 marzo 2025

Informazioni sull'avvio della procedura

Sulla piattaforma SINTEL, accessibile dall'indirizzo www.ariaspa.it, è stata pubblicata il 31 gennaio 2025 la gara europea a procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza delle sedi della Camera di commercio di Torino (CPV 98341140 Servizi di vigilanza di edifici) - CIG B577224254.

L'aggiudicazione è avvenuta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. 

Il valore complessivo stimato dell’appalto, ai fini dell’art. 14, comma 7, del D.Lgs.36/2023, è pari a Euro 1.881.226,00 (oltre IVA), così determinati:

  • 1.688.785,00 Euro importo a base di gara (5 anni)
  • 12.441,00 Euro opzione servizi attivabili (nei 5 anni)
  • 180.000,00 Euro importo servizi extra.

Il termine per la presentazione delle offerte era fissato alle ore 12.00 del 14 marzo 2025

Si rimanda alla documentazione e al supporto tecnico messi a disposizione da Aria S.p.A. per le modalità di accesso e di funzionamento della piattaforma SINTEL.

Tutti gli elaborati di gara sono disponibili gratuitamente di seguito, oltre ad essere stati resi disponibili alle imprese sulla piattaforma SINTEL.

Documentazione di gara

Bando GUUE

Disciplinare di gara

Capitolato speciale d'appalto - schema di contratto

Domanda di partecipazione (Mod A)

DGUE REQUEST compilazione xml (cartella compressa)

DGUE REQUEST consultazione

Modulo offerta tecnica (Mod B)

Dettaglio offerta economica (Mod C)

D.U.V.R.I.

Domande e risposte

 Quesiti 

 

Informative trattamento dati personali "Accertamenti a carico di potenziali fornitori, aggiudicatari ed esecutori contratti", "Documentazione prodotta dai partecipanti alle procedure di affidamento" e "Gestione/esecuzione contratti".

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Ultima modifica
Mercoledì, Giugno 18, 2025 - 10:10

Aggiornato il: Mercoledì, Giugno 18, 2025 - 10:10

A chi rivolgersi