Fornitura sedute stabili camerali


Fornitura sedute, comprensiva di montaggio, smaltimento degli imballi, consegna al piano e ritiro per lo smaltimento di circa 600 sedute vetuste dell’Ente.

Avviso del 4 dicembre 2024

Risultanze apertura buste documenti amministrativi.

Con provvedimento n.2024000360 del 3 dicembre 2024 (file PDF) sono state determinate le ammissioni e le esclusioni alla fase successiva di gara, all'esito del soccorso istruttorio attuato al termine dell'apertura delle buste amministrative.

L'apertura delle offerte economiche si terrà in data 9 dicembre alle ore 9.30.

Avviso del 3 ottobre 2024

In data odierna si è concluso l'esame della documentazione amministrativa ed è stato attivato il sub procedimento di soccorso istruttorio.

Avviso del 2 ottobre 2024

In data odierna si è svolta la prima seduta pubblica per l'esame delle offerte pervenute attraverso il MEPA di Consip S.p.A.. Le operazioni di disamina proseguiranno il 3 ottobre dalle ore 9,30.

Informazioni sull'avvio della procedura

Sul MEPA di Consip S.p.A. è stata pubblicata il 6 settembre 2024 la RdO 4595143, finalizzata all'affidamento della fornitura di sedute, comprensiva di montaggio, smaltimento degli imballi di quelle fornite, consegna al piano e ritiro per lo smaltimento di circa 600 sedute vetuste dell’Ente. CPV 39111100-4 (Sedili girevoli) CIG B2EC44779C

L'affidamento avverrà mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art.50, comma 1, lettera e) del D.Lgs. 36/2023 con l'applicazione del criterio del minor prezzo.

L’importo a basa di gara è pari a Euro 180.000,00 al netto di IVA comprensivo di tutti gli oneri concernenti la fornitura (imballo, trasporto, consegna al luogo indicato, scarico, montaggio, ritiro e smaltimento delle sedute usurate, di proprietà dell’Ente e degli imballi di quelle fornite, ecc.), che devono pertanto intendersi a carico dell’operatore economico offerente.

Il termine per la presentazione delle offerte era fissato alle ore 12.00 del 30 settembre 2024. Come indicato in sede di richiesta di offerta, la prima seduta pubblica è prevista per il 2 ottobre 2024 alle ore 9:30.

Si rimanda alla documentazione ed al supporto tecnico messi a disposizione da Consip S.p.A. per le modalità di accesso e di funzionamento della piattaforma.

Tutti gli elaborati di gara sono disponibili gratuitamente di seguito e sono stati resi disponibili alle imprese tramite il MEPA di Consip S.p.A., contestualmente alla Richiesta di Offerta. (https://www.acquistinretepa.it)

Risposte ai quesiti

Quesiti aggiornati al 24 settembre 2024

Elaborati

Condizioni particolari di RdO

Schema di contratto

Dichiarazione sostitutiva MOD.A

Dichiarazione sostitutiva - MOD.B dettaglio offerta economica

DGUE REQUEST (html)

DGUE REQUEST consultazione (pdf)

Informative trattamento dati personali "Accertamenti a carico di potenziali fornitori, aggiudicatari ed esecutori contratti", "Documentazione prodotta dai partecipanti alle procedure di affidamento" e "Gestione/esecuzione contratti"

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Mercoledì, Dicembre 4, 2024 - 16:16

Aggiornato il: Mercoledì, Dicembre 4, 2024 - 16:16

A chi rivolgersi