Focus eCommerce Asean e Singapore

7 settembre 2020 ore 09.00
Webinar su MICROSOFT TEAMS

L’ASEAN viene ritenuta la prossima destinazione per l’e-commerce, con una stima di valore entro il 2025 di oltre 200 milioni di USD (rapporto Google/Temasek).

Singapore è il fulcro dell’area e il luogo di sperimentazione dell’innovazione digitale.

In questo webinar, indirizzato alle sole PMI, si vuole trasmettere una prima conoscenza del territorio ASEAN come promettente mercato di sbocco per attività di Digital Export e vendita online sui principali eCommerce e Marketplace internazionali.

08:45 Collegamento partecipanti

I servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino
Mariangela Ravasenga – PID Camera di commercio di Torino

Digital Business Promotion e Marketing per ASEAN e Singapore: come comunicare i tuo brand, trasmettere una forte capacità d’impresa, posizionare i tuoi prodotti e intercettare i buyer ASEAN su top e social media quali Instagram, Twitter, Facebook, WeChat e QQ

Michele Mannucci – CEIPiemonte Scpa

eCommerce e Marketplace Strategy: AliBaba, HipVan, JD.com, Lazada, Shopee, Taobao, etc.: tutti i Marketplace e gli aspetti strategici e commerciali che devi conoscere per vendere online in Asean e Singapore

Michele Mannucci – CEIPiemonte Scpa

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

PID Camera di Commercio Torino
Email pid.torino@to.camcom.it

Costo:

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Gli iscritti potranno collegarsi all'evento cliccando sul link che riceveranno il giorno stesso dell'evento alle ore 8:00 via email.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente link. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

PDF icon Programma del webinar286.19 KB

Lunedì, 7 Settembre, 2020 -
da 08:45