Il grande basket a Torino


Testata Final Eight

Dal 12 al 16 febbraio ritornano a Torino le Finals di basket. 5 giorni di grande sport all'Inalpi Arena

Dal 12 al 16 febbraio ritornano a Torino le Finals di basket. Le migliori 8 squadre del campionato di A1 maschile e le migliori 4 squadre del campionato di A1 femminile si affronteranno sul campo dell’Inalpi Arena per 5 giorni di grande sport. 

Camera di commercio, insieme a Lega Basket, Turismo Torino, Regione e Visit Piemonte, darà il benvenuto a tifosi e famiglie nel foyer del Palazzetto con attività di animazione, giochi, gadget e numerose sorprese. Ad animare gli spazi ci sarà anche il Toret, mascotte della Città, e sul campo da gioco quiz dedicati al territorio faranno vincere omaggi ai concorrenti. I visitatori potranno anche acquistare, tra le tante proposte, il merchandising della linea “Saluti da Torino” e le carte gioco con alcune delle domande del quiz interattivo. Nello spazio sarà inoltre possibile fotografarsi con la Coppa che andrà alla squadra vincitrice.

Sul palco del foyer oltre a personaggi sportivi, personalità, istituzioni, saranno intervistati anche i Maestri del Gusto della Camera di commercio, per raccontare Torino e i prodotti del suo territorio (Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino, macelleria I Binari del Gusto, drogheria Green Italy e i cioccolatieri Chocolat e Boella&Sorrisi).

I Maestri del Gusto, con i vini di Torino Doc e i formaggi di Torino Cheese, saranno presenti anche nella Terrazza Gusto Piemonte insieme all’Enoteca Regionale con il banco d’assaggio, per far conoscere agli ospiti e invitati di Lega Basket le eccellenze torinesi. Scopri anche tu chi sono e dove trovare i nostri Maestri del Gusto, i vini della selezione Torino DOC e i formaggi Torino Cheese alla pagina www.to.camcom.it/settore-agroalimentare

Scopri tutti i Maestri presenti in Terrazza Gusto Piemonte sul sito dei Maestri del Gusto di Torino e provincia

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Venerdì, Febbraio 7, 2025 - 14:46

Aggiornato il: Venerdì, Febbraio 7, 2025 - 14:46

A chi rivolgersi