La Fase 2 a fronte del Coronavirus: lo stato dell’arte

La Fase 2 a fronte del Coronavirus: lo stato dell’arte

Torino, lunedì 20 luglio 2020 – Ore 10:00- 11:30
Webinar su piattaforma Microsoft Teams

In considerazione dell’attuale situazione di ripartenza a seguito dell’emergenza Covid-19, il PID della Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il suo Laboratorio Chimico, organizza un ciclo di webinar dedicati alle imprese per fare il punto su alcuni cambiamenti ed adeguamenti dovuti alla pandemia e per sciogliere eventuali dubbi sulle tematiche affrontate. In questa occasione i relatori faranno il punto che le imprese sono chiamate ad attuare nella cosiddetta “Fase 2”, definita dal Governo come il periodo di convivenza con il Coronavirus.

I servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino
Mariangela Ravasenga – PID Camera di commercio di Torino

La gestione delle risorse umane nel new normal

Elena Caffarena - PRAXI

La sicurezza del lavoro al tempo del Covid 19: i nuovi profili di responsabilità

Neva Monari - Studio Monari

Focus: come affrontare l'emergenza Covid 19 nel settore alimentare

Italo Bevione – Laboratorio Chimico Camera di commercio Torino

Segreteria organizzativa

PID Camera di Commercio Torino
Email pid.torino@to.camcom.it

Costo:

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Gli iscritti potranno collegarsi all'evento cliccando sul link che riceveranno il giorno stesso dell'evento alle ore 08:30 via email.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente link. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

PDF icon Programma del webinar337.86 KB

Lunedì, 20 Luglio, 2020 -
da 10:00