Export Control e Dual Use

In un panorama commerciale sempre più caratterizzato da scambi internazionali, le imprese italiane sono propense a cercare opportunità all’estero. Le aziende che intendono espandersi su nuovi mercati con prodotti complessi e/o con contenuto tecnologico, devono obbligatoriamente tenere in considerazione gli adempimenti normativi derivanti da esportazioni verso Paesi sottoposti a sanzioni economiche e da prodotti cosiddetti "a duplice uso", ossia aventi applicazioni in ambito civile e militare.

Il seminario Export Control e Dual-Use: procedure per l'esportazione di prodotti e/o tecnologie a uso civile e militare, si terrà a Milano ed è organizzato da FAST, partner della rete Enterprise Europe Network di cui la Camera di commercio di Torino è coordinatore per il nord-ovest d'Italia.

Al termine dell’evento sono previsti incontri one-to-one della durata di 20 minuti con i relatori, riservati a un numero limitato di imprese su prenotazione.
L'incontro si svolgerà a Milano presso la sede di FAST, Piazzale Morandi 2

Per info: tel. 011/5716325, innovazione@to.camcom.it