Economia circolare: l'adozione di business model circolari in azienda

Economia circolare: l'adozione di business model circolari in azienda

testata economia circolare

Torino – 4 novembre 2020 ore 10.00
Webinar 

Le Camere di commercio del Piemonte con la collaborazione di EcocervedScarl e APRE organizzano due appuntamenti dedicati all'economia circolare per le imprese, nell'ambito del progetto Alcotra Circuito, della rete Enterprise Europe Network e del progetto del fondo perequativo per la promozione dell'economia circolare.

Obiettivo dell'iniziativa è di accompagnare le imprese del territorio verso una conoscenza dei finanziamenti attualmente disponibili e dell'organizzazione per l'adozione dei business models di economia circolare in azienda.

Economia circolare: l'adozione di business model circolari in azienda

Incontro volto a presentare business model circolari e gli Approcci per la gestione dell’economia circolare in azienda. Verranno inoltre presentati esempi di aziende cha hanno adottato questo approccio.

Relatrice: Manuela Medoro, tecnica ambientale Ecocerved Scarl

Vedi anche il webinar del 5 novembre Economia circolare: bando europeo Green Deal – Area 3 Circular Economy 

Per partecipare

L'iscrizione è gratuita previa registrazione sul portale Piemonte Desk, al link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/ECbusiness (entro il 2/11)

Per informazioni: economia.circolare@pie.camcom.it; innovazione@pie.camcom.it

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente linkLa registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

-

SEZIONE EVENTO

TIPO EVENTO

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Data evento: 
Mercoledì, 4 Novembre, 2020 -
da 10:00
a 12:00
Luogo Evento: 
Webinar
Data Iscrizioni: 
da Martedì, 27 Ottobre, 2020 - 09:00
a Lunedì, 2 Novembre, 2020 - 18:00