Economia circolare: l'adozione di business model circolari in azienda

testata economia circolare

Torino – 4 novembre 2020 ore 10.00
Webinar

Le Camere di commercio del Piemonte con la collaborazione di EcocervedScarl e APRE organizzano due appuntamenti dedicati all'economia circolare per le imprese, nell'ambito del progetto Alcotra Circuito, della rete Enterprise Europe Network e del progetto del fondo perequativo per la promozione dell'economia circolare.

Obiettivo dell'iniziativa è di accompagnare le imprese del territorio verso una conoscenza dei finanziamenti attualmente disponibili e dell'organizzazione per l'adozione dei business models di economia circolare in azienda.

Economia circolare: l'adozione di business model circolari in azienda

Incontro volto a presentare business model circolari e gli Approcci per la gestione dell’economia circolare in azienda. Verranno inoltre presentati esempi di aziende cha hanno adottato questo approccio.

Relatrice: Manuela Medoro, tecnica ambientale Ecocerved Scarl

Vedi anche il webinar del 5 novembre Economia circolare: bando europeo Green Deal – Area 3 Circular Economy

Per partecipare

L'iscrizione è gratuita previa registrazione sul portale Piemonte Desk, al link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/ECbusiness (entro il 2/11)