Economia circolare: bando europeo Green Deal – Area 3 Circular Economy

testata economia circolare

Torino – 5 novembre 2020 ore 10.00
Webinar

Le Camere di commercio del Piemonte con la collaborazione di EcocervedScarl e APRE organizzano due appuntamenti dedicati all'economia circolare per le imprese, nell'ambito del progetto Alcotra Circuito, della rete Enterprise Europe Network e del progetto del fondo perequativo per la promozione dell'economia circolare.

Obiettivo dell'iniziativa è di accompagnare le imprese del territorio verso una conoscenza dei finanziamenti attualmente disponibili e dell'organizzazione per l'adozione dei business models di economia circolare in azienda.

Economia circolare: bando europeo Green Deal – Area 3 Circular Economy

Incontro volto a presentare il bando europeo Green Deal - Area 3 Circular Economy che nell'ambito di Horizon 2020, il programma europeo per la ricerca e l'innovazione, cofinanzierà progetti di innovazione per favorire la diffusione dell'Economia Circolare in Europa.

Relatore: Matteo Sabini, Project Manager Bioeconomy, NMP, Biotechnologies APRE

Vedi anche il webinar del 4 novembre Economia circolare: l'adozione di business model circolari in azienda

Per partecipare

L'iscrizione è gratuita previa registrazione sul portale Piemonte Desk, al link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/ECgreen (entro il 4/11)