Sei in Aggiornato il: 27 Aprile 2017

Ecobuild Brokerage Event - Londra, UK (08/03/2017)

testata Ecobuild

La Rete europea Enterprise Europe Network, di cui la Camera di commercio di Torino fa parte, organizza un evento di brokeraggio tecnologico  destinato ad aziende, Università o Centri di ricerca interessati a collaborazioni tecnologiche in quest'ambito bioedilizia in occasione della Fiera Ecobuild 2017.

Obiettivo del brokeraggio è quello di fornire alle aziende/Università e Centri di Ricerca un'opportunità di esplorare possibilità di cooperazione nel mondo delle tecnologie legate al settore dell'edilizia sostenibile e della Circular Economy attraverso l'incontro di altre aziende del settore provenienti da tutta Europa.

Focus Tematici 2017:

-  ENERGY EFFICIENCY BUILDINGS

- COMPETITIVE LOW CARBON ENERGY

- CIRCULAR ECONOMY

- RESOURCE EFFICIENCY

- SMART CITIES AND COMMUNITIES

- NATURE BASED SOLUTIONS

Per iscriversi all'evento di brokeraggio  "Ecobuild" è necessario registrarsi on line attraverso il sito:  https://www.b2match.eu/ecobuild2017

Sezione: “Registration”- indicando come “Local Support Office” di riferimento:  "IT- Camera di commercio di Torino" e compilare un profilo tecnologico in inglese che verrà inserito su un catalogo disponibile online.

L'evento si svolgerà presso presso l’ExCeL exhibition and Conference Centre nell’ambito della Fiera e la partecipazione per le aziende piemontesi è gratuita.

Scadenze:

- Registrazione e compilazione dei profili: 06/03/2017
- Richiesta e conferma appuntamenti:  fino al 07/03/2017

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i riferimenti in calce (Rif. Paola Tolin)

Contatto: