Eccellenze in Digitale - Seminario n.3 "SEO e SEM: come farsi trovare online "

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi spiegherà come

Saper utilizzare la Search Optimization (SEO) e la Search Engine Marketing (SEM) può aiutare la tua impresa più visibile e ottimizzata nelle richerche web.

• come fanno i motori di ricerca a classificare i risultati?
  • come farsi pubblicità online?

I lavori si svolgeranno in Sala Einaudi presso il Centro Congressi Torino Incontra a partire dalle ore 09.00 alle ore 11.00  e, a seguire, possibilità di approfondimenti  mirati con la tutor digitale .

Costo:

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.

Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Einaudi , la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

In caso di registrazione e di successiva  impossibilità a partecipare, vi preghiamo di comunicarlo via mail alla segreteria organizzativa   a pid.torino@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Lunedì, 17 Dicembre, 2018 -