Eccellenze in Digitale - Seminario n.2: "Crea la tua presenza online"

Individua la miglior strategia per creare la tua presenza online e raggiungere i tuoi potenziali clienti.

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi parlerà di:

• strategia online: obiettivi, implementazione e caso pratico
  • sito web: basi tecniche, contenuto e design
  • come migliorare un sito mobile
  • panoramica dei canali di traffico di un sito web

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra a partire dalle ore 09.00 alle ore 11.00  e, a seguire, possibilità di approfondimenti  mirati con la tutor digitale .

Costo:

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.
Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Sella , la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

Per difficoltà all'atto di iscrizione  o cancellazioni si prega di contattare pid.torino@to.camcom.it o telefonare al Settore Innovazione e Bandi al numero 011 5716329

SEZIONE EVENTO

Giovedì, 29 Novembre, 2018 -