Eccellenze in Digitale -Seminario n.1: "Web e Mobile: sfrutta le nuove opportunità "

Scopri i dati e i comportamenti della popolazione in rete, i  trend  e le tendenze del Mobile, l'utilizzo di strumenti operativi che Google mette a disposizione gratuitamente.

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi presenterà:

• dati e comportamenti della popolazione in rete
  • evoluzione e concetti chiave del marketing oggi
  • dispositivi mobili e relativi trend
  • strumenti operativi per analizzare i bisogni dei vostri clienti

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra a partire dalle ore 09.00 alle ore 11.00  e, a seguire, possibilità di approfondimenti  mirati con la tutor digitale .

Costo:

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

In caso di registrazione e di successiva  impossibilità a partecipare, vi preghiamo di comunicarlo via mail alla segreteria organizzativa pid.torino@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Lunedì, 19 Novembre, 2018 -