Doing Business with the Agencies of the European Union

header eu

30 gennaio 2023, ore 09:00
Palazzo Madama, Piazza Castello, Torino

Per la prima volta in Europa, le Agenzie dell’Unione Europea si riuniscono a Torino per illustrare le proprie attività, il sistema di procurement e le opportunità di collaborazione e di business per le imprese.

L’evento, che si terrà il 30 gennaio 2024 e vedrà la partecipazione di 13 Agenzie EU, mira ad avvicinare il mondo dell’impresa privata a quello delle Istituzioni Europee e prevede sessioni di presentazione degli Enti comunitari presenti, momenti formativi e incontri di approfondimento con le imprese presenti.

Il Meeting sarà un’occasione di confronto e conoscenza in cui saranno illustrate le strategie di acquisto e i regolamenti che li normano, le modalità di monitoraggio delle opportunità e le competenze richieste per partecipare con successo ai tender con un unico obiettivo finale: aiutare le aziende a cogliere le opportunità di business generate in ambito procurement EU.

Il programma completo della giornata, con settori focus ed altre indicazioni è disponibile sul sito dedicato.

L’evento, organizzato da Ceipiemonte, è promosso dalla European Training Foundation, in collaborazione con il Network of Agencies Procurement Officers, e dalla Camera di commercio di Torino, nell'ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network di cui fa parte.

L’iniziativa rientra nel Progetto Tender, finanziato dalla Camera di commercio di Torino, Camera di commercio di Cuneo e Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito di Ceipiemonte entro il 22 gennaio 2024 ore 17:30.

Progetto Tender
Ceipiemonte