Bando per l’inserimento in elenco pubblico di esperti in Proprietà industriale della Camera di commercio

Allo scopo di creare un apposito elenco pubblico di esperti in Proprietà industriale cui fare riferimento per realizzare l’attività dello Sportello Tutela Proprietà industriale, la Camera di commercio di Torino bandisce una ricerca di professionisti esperti della materia che intendano formalizzare la propria disponibilità a collaborare al progetto a titolo gratuito, volontario e riservato.

Scarica il bando della manifestazione di interesse all’inserimento in apposito elenco pubblico di esperti in Proprietà industriale e il modulo di adesione all’iniziativa.

Il nuovo elenco e le relative modalità operative saranno validi fino al 31 dicembre 2021.
Hai tempo fino alle ore 12.00 del 25 settembre 2018 per inviare la tua candidatura!