Diplomati eccellenti tecnici e professionali

testata diplomati eccellenti

Un premio per gli studenti degli istituti superiori tecnici e professionali, che si sono distinti nell'apprendimento delle scienze del fare

La Giunta della Camera di commercio di Torino ha voluto istituire un riconoscimento per gli studenti degli istituti superiori tecnici e professionali, che si sono diplomati con i punteggi di 100 o 100 e lode e che, in virtù del titolo di studio conseguito, sono già qualificati per entrare nel mondo del lavoro con un bagaglio di conoscenze pronte ad essere applicate sul campo. Il premio è stato istituito a partire dall'anno scolastico 2014/2015.

Nel corso della cerimonia che si è svolta domenica 2 dicembre presso l'Auditurium della Rai "A. Toscanini" sono stati premiati 110 studenti, diplomati nell'anno scolastico 2017/18, provenienti da 39 Istituti Tecnici e Professionali di Torino e provincia.

Le foto della cerimonia e dei premiati sono scaricabili al seguente link. (N.B. sono state scattate più foto per premiato, per essere sicuri di rinvenirle tutte scorrere le immagini fino in fondo)

 

TAG

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
Average: 2 (3 votes)

Aggiornato il: 18/12/2018 - 15:54

A chi rivolgersi