Tutte le dichiarazioni che possono essere indicate nella copia informatica del bilancio in XBRL, distinte a seconda del soggetto che rende la dichiarazione
La conformità deve essere dichiarata nell'apposito campo previsto in calce al documento in formato XBRL denominato "Dichiarazioni di conformità", previa indicazione del nome e cognome, nonché della carica rivestita dai soggetti che hanno redatto il bilancio, utilizzando la seguente formula:
"La/il sottoscritta/o ............... (nome e cognome), in qualità di Professionista incaricato, dichiara, ai sensi dell'art. 31, comma 2 quinquies della Legge 340/2000, che il presente documento è conforme all'originale depositato presso la società. Lì, ... (indicare luogo e data)".
Il soggetto che presenta la domanda deve apporre, nell'apposito campo previsto in calce al documento in formato XBRL denominato "Dichiarazioni di conformità", previa indicazione del nome e cognome, nonché della carica rivestita dai soggetti che hanno redatto il bilancio, la seguente dichiarazione:
"La/il sottoscritta/o .............. (nome e cognome della persona che presenta la domanda), nata/o a ……………. il……………..dichiara, ai sensi dell'articolo 23-bis, comma 2, del D.Lgs. n. 82/2005, che la copia del presente documento è prodotta mediante processi e strumenti che assicurino la corrispondenza del contenuto della copia alle informazioni del documento informatico da cui è tratto. Lì, ... (indicare luogo e data)".
"La/il sottoscritta/o.................. (nome e cognome), in qualità di Notaio, dichiara che la copia del presente documento è conforme all'originale ai sensi dell'art. 23-bis, comma 2 del D.Lgs. 82/2005. Lì, ... (indicare luogo e data)".