APRE, in collaborazione con AIFI e IBAN, organizza un incontro online dedicato al nuovo strumento di finanziamento introdotto dall’European Innovation Council (EIC) nel suo nuovo Programma di Lavoro: l’EIC Step Accelerator.
Lo scorso 29 ottobre è stato pubblicato il nuovo Programma di Lavoro EIC. Accanto agli strumenti già noti (EIC Pathfinder, EIC Transition ed EIC Accelerator), è stato introdotto un nuovo schema di finanziamento, l’EIC Step Accelerator. Questo strumento prevede finanziamenti tra i 10 e i 30 milioni di euro esclusivamente sotto forma di Equity e richiede la presenza di un co-investitore già dalla fase di presentazione della domanda.
L’evento è rivolto a investitori e aziende deep tech per approfondire il funzionamento del nuovo schema e favorire un dialogo costruttivo. Il programma della sessione è disponibile nella pagine ufficiale dell'evento.
La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione. Sarà possibile registrarsi entro il 10 dicembre - h. 13:00 CET. L’evento si svolgerà in TEAMS e verrà inviato il link di accesso alla stanza virtuale a ridosso della data dell'evento a tutti i partecipanti. Info: Sportello APRE Piemonte-CCIAA Torino innovazione@to.camcom.it
Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!