Data Driven Target: individuare il tuo target perfetto attraverso il digitale

Torino – 23 novembre 2020 ore 09.00
Webinar su MICROSOFT TEAMS

Come comprendere i comportamenti online a partire dai dati in nostro possesso?
Nel nuovo decennio 2020 il concetto di target è cambiato: ora ci si riferisce a nicchie di target, caratterizzate da un profilo approfondito di valori, desideri, comportamenti e azioni.
Tutto questo impatta sulla nostra concezione dei clienti da acquisire e conservare.
In questo webinar capiremo come ridisegnare il nostro target comprendendolo a fondo attraverso metodologie basate sull’analisi dei dati già presenti in azienda.
Questo è un webinar con un taglio operativo: alla fine dell’incontro i partecipanti saranno in grado di applicare queste soluzioni alla propria realtà produttiva.

Sui Data Driven non perdere il 30 novembre il webinar "Data Driven Target: fornire i contenuti più adeguati per attrarre il tuo target".

08:45 Registrazione partecipanti, inizio webinar e introduzione

I servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino
Mariangela Ravasenga – PID Camera di commercio di Torino

Come si evolve il concetto di target nel decennio 2020 e cosa si aspettano i clienti da noi
Strumenti Digitali utili a PMI e Microimprese per capire il nostro target
Mettiamo in pratica: metodologie, strumenti e approcci per capire le esigenze dei nostri clienti
Enrico Giubertoni – CEIPiemonte Scpa

13:00   Conclusione del webinar

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

PID Camera di Commercio Torino
Email pid.torino@to.camcom.it

Costo:

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Gli iscritti potranno collegarsi all'evento cliccando sul link che riceveranno il giorno stesso dell'evento alle ore 8:00 via email.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente linkLa registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
PDF icon Programma del webinar252.49 KB

Lunedì, 23 Novembre, 2020 -
da 08:45
a 13:30