Data Driven Target: fornire i contenuti più adeguati per attrarre il tuo target

Torino – 30 novembre 2020 ore 09.00
Webinar su MICROSOFT TEAMS

Disegnare l’esperienza utente con i servizi della nostra impresa basandoci sui dati già in nostro possesso.
Negli anni 2020, il nostro target si aspetta sempre di più che contenuti, esperienza e prodotti della nostra impresa siano specifici e vicini ai suoi gusti e alle sue inclinazioni.
In questo webinar individueremo le principali strategie, gli approcci più efficaci e gli strumenti operativi più utili per avvicinare la nostra offerta/proposta ai gusti e agli interessi del target.
Alla fine del webinar avremo chiaro come ridisegnare una proposta di marketing digitale basata sull’esperienza utente.
Questo è un webinar con un taglio operativo: alla fine dell’incontro i partecipanti saranno in grado di applicare queste soluzioni alla propria realtà produttiva.

08:45 Registrazione partecipanti, inizio webinar e introduzione

I servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino
Mariangela Ravasenga – PID Camera di commercio di Torino

Che cosa è l’approccio di Data-Driven Marketing. Le decisioni aziendali supportate dai dati
Strumenti data driven per Arricchire la nostra comunicazione digitale verso il consumatore finale
Data Driven Decision e Pricing Model: il prezzo del nostro prodotto è adeguato alla sua reputazione?
Metodologie Data Driven: arricchire di valore il nostro prodotto/servizio sui i bisogni latenti del target
Enrico Giubertoni – CEIPiemonte Scpa

13:00    Conclusione del webinar

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

PID Camera di Commercio Torino
Email pid.torino@to.camcom.it

Costo:

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Gli iscritti potranno collegarsi all'evento cliccando sul link che riceveranno il giorno stesso dell'evento alle ore 8:00 via email.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente linkLa registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
PDF icon Programma del webinar259.78 KB

Lunedì, 30 Novembre, 2020 -
da 08:45
a 13:30