Cyber Security: una sfida urgente per le PMI

Lunedì 20 dicembre, h 10:00

A differenza delle grandi aziende, le piccole e medie spesso non hanno i fondi, le risorse o le competenze necessarie per contrastare le minacce di CyberSecurity.
Alcune decidono di non affidare i propri dati a terzi condannandosi a una chiusura che ne impedisce la crescita, altre si rivolgono a Service Provider IT con il rischio che i sistemi di questi ultimi vengano compromessi lasciando le PMI in preda agli hacker.
Perché e come attivarsi per contrastare questo rischio?

Ne parleremo lunedì 20 dicembre ore 10:00 in occasione di un nuovo InnovationTalk.

AGENDA:

10:00 – Saluto di benvenuti e introduzione al talk
 Max Bancora, Innovation Manager ComoNExT - Innovation Hub
 Luisa Marchelli, Agenzia per lo Sviluppo del Canavese.

• Antonio Guarino -Torino Wireless – Il contesto del fenomeno per le PMI
  • Nino D'Amico - HRC - Gli Strumenti tecnologici per gestire le criticità
  • Moreno Oliva - Torino Wireless – Il valore della formazione per diminuire il rischio di attacchi
  • Vittoria Brustia - Brustia – La visione organizzativa di chi ha affrontato il tema

Modera l'incontro: Max Bancora

L’incontro fa parte del programma di iniziative promosse dal progetto Territori Innovativi:percorsi digitali per il Canavese, sviluppato dalla Agenzia per lo Sviluppo del Canavese in partenariato con il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino.

Guarda la registrazione del webinar: https://youtu.be/XV-9ydu3N0o

Per info: PID- Camera di commercio di Torino, tel. 011 5716 323, pid.torino@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO