Consulenza servizi digitali
Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Primo piano
Gli sportelli ricevono direttamente o su prenotazione. Il servizio in presenza è temporaneamente sospeso
In un unico ufficio tutte le informazioni su fatturazione elettronica, cassetto digitale dell'impresa e spid
ATTENZIONE
A causa dell'emergenza COVID-19, l'accesso diretto agli sportelli per "Consulenza Servizi Digitali" è temporaneamente sospeso.
E' comunque disponibile una funzione consulenziale "a distanza" a supporto dell'utenza che ha già ottenuto i dispositivi CNS nel nuovo formato token wireless.
Gli operatori sono disponibili telefonicamente ai numeri 011 571 6101/4, con orario: dal lunedi al giovedì 9.00 - 12.15 e 14.30 - 15.30; venerdì 9.00 - 12.15
La Camera di commercio di Torino propone il proprio supporto alle imprese locali con il nuovo sportello di consulenza con personale InfoCamere, che fornisce assistenza per:
Si può accedere al servizio direttamente o attraverso la prenotazione on line. Gli utenti titolari di CNS devono portare con sé il dispositivo digitale.
Attraverso il Centro di prenotazione è possibile scegliere data e ora del del ticket di accesso agli sportelli. Al primo accesso, il sistema richiede una veloce registrazione (diversa da quella di registrazione al sito camerale): con una prima mail, il sistema dà riscontro dell’avvenuta registrazione e cliccando sul link di conferma in essa contenuto invia una seconda mail con il codice di prenotazione. Per le successive prenotazioni si accede come utente già registrato.
Il codice di prenotazione dovrà essere digitato sull’erogatore di ticket al piano terra di via San Francesco da Paola 24 nel giorno/ora prescelto. L'erogatore ticket gestisce diversi servizi, anche senza prenotazione. L'utente con prenotazione deve utilizzare esclusivamente il pulsante con la dicitura "SERVIZI PRENOTATI". In alternativa utilizzare il QRcode, allegato nella stessa mail di prenotazione, esibendolo alla telecamera posta in basso a destra dell'erogatore.
Ottenuto il ticket attendere il proprio turno nella sala d'attesa. È sempre possibile verificare lo stato della propria coda d'attesa su un monitor presente ad ogni piano della sede: un messaggio audio/video avvisa il ticket che sta per essere servito.
RICORDA
Vai al Centro di prenotazione ticket
Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Primo piano
Gli sportelli ricevono direttamente o su prenotazione. Il servizio in presenza è temporaneamente sospeso