Consulenza servizi digitali

In un unico ufficio tutte le informazioni su fatturazione elettronica,  cassetto digitale dell'impresa e spid

AVVISO 

 

A causa delle limitazioni per COVID-19, l'accesso agli sportelli del servizio "Consulenza Servizi Digitali" è temporaneamente sospeso.

E' comunque disponibile un servizio di consulenza "a distanza" telefonando ai numeri 011 571 6101/2/4, con orario: dal lunedi al giovedì 9.00 - 12.15 e 14.30 - 15.30; venerdì 9.00 - 12.15

 

La Camera di commercio di Torino propone il proprio supporto alle imprese locali con il nuovo sportello di consulenza con personale InfoCamere, che fornisce assistenza per:

 

Si può accedere al servizio direttamente o attraverso la prenotazione on line. Gli utenti titolari di CNS devono portare con sé il dispositivo digitale e relativo PIN.

Prenotazione on line (Causa limitazioni COVID-19 il servizio temporaneamente sospeso)

Attraverso il Centro di prenotazione è possibile scegliere data e ora del del ticket di accesso agli sportelli. Al primo accesso, il sistema richiede una veloce registrazione (diversa da quella di registrazione al sito camerale): con una prima mail, il sistema dà riscontro dell’avvenuta registrazione e cliccando sul link di conferma in essa contenuto invia una seconda mail con il codice di prenotazione. Per le successive prenotazioni si accede come utente già registrato.

Il codice di prenotazione dovrà essere digitato sull’erogatore di ticket al piano terra di via San Francesco da Paola 24 nel giorno/ora prescelto. L'erogatore ticket gestisce diversi servizi, anche senza prenotazione. L'utente con prenotazione deve utilizzare esclusivamente il pulsante con la dicitura "SERVIZI PRENOTATI". In alternativa utilizzare il QRcode, allegato nella stessa mail di prenotazione, esibendolo alla telecamera posta in basso a destra dell'erogatore.

Ottenuto il ticket attendere il proprio turno nella sala d'attesa. È sempre possibile verificare lo stato della propria coda d'attesa su un monitor presente ad ogni piano della sede: un messaggio audio/video avvisa il ticket che sta per essere servito.  

RICORDA

  • L'ora della prenotazione è indicativa e serve a regolare l'affluso dell'utenza. Tuttavia in caso di ritardo (oltre i 10 minuti), la prenotazione scade e si potrà accedere solo se l'erogatore hai dei ticket del servizio richiesto come utente non prenotato.
  • Attraverso il link “Area clienti”, presente nella pagina iniziale del Centro di prenotazione, è possibile verificare i dettagli di tutte le prenotazioni, recuperare la password di accesso, cancellarsi dal sistema di prenotazione.
  • L'utente prenotato, per poter ritirare il ticket di accesso, deve necessariamente avere con sé il codice di prenotazione ricevuto via mail.

 

Vai al Centro di prenotazione ticket (Causa limitazioni COVID-19 il servizio è temporaneamente sospeso)

 

 

  • Gli sportelli della Consulenza Servizi Digitali NON rilasciano i dispositivi CNS. Se vuoi conoscere le modalità per ottenere un dispositivo CNS, vai alla pagina dedicata.
  • Se invece vuoi approfondire il processo di digitalizzazione della tua impresa, scoprire i finanziamenti e i voucher, contatta il  PID Punto impresa Digitale

 

 

UTILITÀ

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Aggiornato il: 09/02/2021 - 14:16

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