Consulenza servizi digitali

In un unico ufficio, tutte le informazioni per l'imprenditore 4.0: fatturazione elettronica e cassetto digitale dell'impresa

La digitalizzazione incide profondamente sul lavoro quotidiano delle aziende e la Camera di commercio di Torino, attraverso i consulenti infocamere,  vuole offrire il proprio supporto alle imprese locali nella gestione delle nuove sfide digitali e dei cambiamenti in corso. Il nuovo sportello di supporto e consulenza alle aziende in campo digitale fornisce assistenza per:

Fatturazione elettronica

Cassetto digitale dell'imprenditore

Si può accedere al servizio direttamente o attraverso la prenotazione on line

Prenotazione on line

Il servizio di prenotazione on line consente di accedere agli sportelli dell'Ufficio Consulenza Servizi Digitali per ottenere informazioni su Fatturazione elettronica e Cassetto Digitale.

Attraverso il Centro di prenotazione è possibile scegliere data e ora della propria prenotazione. Al primo accesso, il sistema richiede una veloce registrazione (diversa da quella di registrazione al sito camerale): con una prima mail, il sistema dà riscontro dell’avvenuta registrazione e cliccando sul link di conferma in essa contenuto invia una seconda mail con il codice di prenotazione. Per le successive prenotazioni si accede come utente già registrato.

Il codice di prenotazione dovrà essere digitato sull’erogatore di ticket al piano terra di via San Francesco da Paola 24 nel giorno/ora prescelto. L'erogatore ticket gestisce diversi servizi, anche senza prenotazione. L'utente con prenotazione deve utilizzare esclusivamente il pulsante con la dicitura "SERVIZI PRENOTATI". In alternativa utilizzare il QRcode, allegato nella stessa mail di prenotazione, esibendolo alla telecamera posta in basso a destra dell'erogatore.

Ottenuto il ticket attendere il proprio turno nella sala d'attesa al primo piano. È sempre possibile verificare lo stato della propria coda d'attesa su un monitor presente ad ogni piano della sede: un messaggio audio/video avvisa il ticket che sta per essere servito.  In caso di ritardo (oltre i 10 minuti), la prenotazione scade e sarà necessario prenotare nuovamente.

RICORDA

  • L'utente prenotato, per poter ritirare il ticket di accesso, deve necessariamente avere con sé il codice di prenotazione ricevuto via mail.
  • L’utente deve portare con sé la propria CNS.
  • Attraverso il link “Area clienti”, presente nella pagina iniziale del Centro di prenotazione, è possibile verificare i dettagli di tutte le prenotazioni, recuperare la password di accesso, cancellarsi dal sistema di prenotazione.

 

Vai al Centro di prenotazione per prenotare il ticket 

 

UTILITÀ

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Aggiornato il: 22/11/2019 - 09:59

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