Conferenza stampa - La meccanica in provincia di Torino

Il progetto di ricerca, condotto dalla Camera di commercio in collaborazione con AMMA (Aziende Meccaniche Meccatroniche Associate) e API Torino (Associazione Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia), ha analizzato le risposte di 340 imprese del settore che hanno collaborato attivamente all’iniziativa, volta a monitorare il posizionamento delle imprese torinesi della meccanica, la presenza sui mercati esteri, le innovazioni realizzate, analizzando anche l’evoluzione degli assetti proprietari e le strategie di breve periodo.

Alla presentazione interverranno:

- Vincenzo Ilotte, Presidente della Camera di commercio di Torino

- Silvia Depaoli, Settore Studi, Statistica e Prezzi della Camera di commercio di Torino

- Giorgio Marsiaj, Presidente AMMA

- Corrado  Alberto, Presidente API Torino

Si prega di confermare la partecipazione via e-mail a studi@to.camcom.it o per telefono ai numeri 011.5714.4706/4707.

Lunedì, 4 Dicembre, 2017 - 11:00
Via Carlo Alberto 16, sala Giunta
Posti disponibili:
Partecipa all'Evento:

Per iscriverti devi autenticarti o registrarti al sito

Prossimi eventi Vedi tutto