Bandi di concorso

In questa sezione è possibile consultare i bandi per selezioni pubbliche attivati dalla Camera di commercio di Torino e le procedure di mobilità esterna.

Avvisi per selezioni pubbliche

In questa sezione è possibile consultare gli avvisi per le selezioni pubbliche indette dalla Camera di commercio di Torino. Chi ha partecipato ad una selezione pubblica può consultare qui i risultati delle prove d’esame. I risultati vengono pubblicati soltanto dopo l’approvazione finale del settore Personale.
 

Avvisi di mobilità esterna

In questa sezione è possibile consultare gli avvisi di mobilità esterna indetti dalla Camera di commercio di Torino.
 

Richiesta di tirocini - Invio CV

La Camera di commercio di Torino è disponibile ad ospitare il tirocinio curriculare previsto dal piano di studi per il riconoscimento di crediti scolastici (diploma) o Crediti Formativi Universitari (laurea). La candidatura può essere inviata tramite il form on-line o all'indirizzo PEC personale@to.legalmail.camcom.it, precisando il periodo richiesto, il numero di ore da effettuare e il Settore desiderato. Il form on-line può essere utilizzato anche per candidature generiche, ma si ricorda che la Camera di commercio, in quanto ente pubblico, assume solo tramite concorso. Inoltre non è prevista l’attivazione di tirocini extracurriculari né di forme di lavoro flessibile.

 

Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio

Si informa che il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato o acquisiti d’ufficio dalla Camera di commercio di Torino per le procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato (anche tramite mobilità esterna) e determinato nonché per l’attivazione di tirocini formativi è finalizzato unicamente all’espletamento delle attività istruttorie e amministrative necessarie in relazione a ciascun procedimento. In relazione a tali finalità il conferimento dei dati è obbligatorio. Il trattamento potrà avvenire sia su supporto cartaceo che con l’utilizzo di procedure informatizzate.

Periodo di conservazione: i dati saranno trattati fino alla conclusione del procedimento amministrativo per i quali sono stati raccolti. Successivamente i dati saranno archiviati secondo la normativa pubblicistica in materia di archiviazione per interesse pubblico. I dati saranno oggetto di comunicazione ai componenti delle commissioni di valutazione e di diffusione nelle forme e nei modi imposti dal rispetto dei vigenti obblighi in materia di trasparenza amministrativa

Titolare del trattamento è la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino, via Carlo Alberto 16, Torino.

Responsabile Protezione Dati (RPD) è l’Unione Regionale delle Camere di commercio del Piemonte (URCC) contattabile al seguente indirizzo e-mail: rpd1@pie.camcom.it.

All’interessato sono riconosciuti i diritti previsti dagli artt. 15 e ss. del citato Regolamento UE.

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
Average: 1.7 (3 votes)

Aggiornato il: 04/06/2018 - 11:16

A chi rivolgersi