Comunicazione esterna

testata relazioni esterne

Le attività del Settore Comunicazione esterna e URP

Nell'ottica di una comunicazione coordinata, coerente e uniforme, il Settore Comunicazione esterna e URP si occupa dell'ideazione e della realizzazione degli strumenti operativi per la comunicazione e la promozione dei servizi verso l'esterno: brochure, depliant, inviti, video e materiali informativi. Coordina la complessa attività editoriale dell’ente e controlla la correttezza dell'uso del marchio camerale.

Il Settore Comunicazione esterna e URP all’interno delle sue attività cura i rapporti dell’ente con gli organi d’informazione locali, nazionali ed esteri fornendo in modo chiaro, tempestivo e trasparente notizie sulle attività e sulle iniziative della Camera di commercio di Torino, attraverso l’invio di comunicati stampa e l’organizzazione di eventi, incontri, interviste e conferenze.

Il Settore Comunicazione esterna e URP è inoltre a disposizione dei giornalisti per fornire approfondimenti sull’andamento dell'economia provinciale, grazie alle informazioni presenti nel registro delle imprese e ai risultati delle numerose indagini realizzate dall’ente su diversi settori.

Seguici sui nostri social

Twitter @camcomtorino

Seguici sull'account Twitter della Camera di commercio di Torino per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Facebook @camcomtorino e @palazzobirago

Seguici sulle pagine dedicate alla Camera di commercio e alle attività espositive di Palazzo Birago per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Rassegna video

Accedi al canale YouTube della Camera di commercio di Torino per vedere alcuni servizi televisivi giornalistici andati in onda sulle tv locali e nazionali.