Composizione negoziata per la crisi d'impresa

Informazioni sulla piattaforma web prevista dal D.L. n. 118, del 24 agosto 2021, recante misure urgenti in materia di crisi d’impresa e di risanamento aziendale

Il D.L. n. 118, del 24 agosto 2021, recante misure urgenti in materia di crisi d’impresa e di risanamento aziendale, nonché ulteriori misure urgenti in materia di giustizia, ha previsto la disponibilità di una piattaforma telematica per la composizione negoziata per la crisi d’impresa.

Il decreto dirigenziale del direttore generale degli affari interni del Ministero della Giustizia del 28 settembre 2021 ha regolato la realizzazione e gestione della piattaforma, affidata a Unioncamere sotto la vigilanza dei Ministeri competenti. La gestione tecnica è curata da InfoCamere. La piattaforma è un sistema telematico nazionale ed è rappresentata da un sito web che rende disponibili due aree principali, una pubblica e una riservata ad utenti autorizzati (con diversi livelli di accesso ed esclusivamente mediante l'uso di identità digitale).

Il portale è disponibile all’indirizzo
composizionenegoziata.camcom.it

Per informazioni

composizione.negoziata@to.camcom.it
011 571 6927 / 6928

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
Average: 3 (2 votes)

Aggiornato il: 26/11/2021 - 17:57