CIM4.0 Academy, per i protagonisti della trasformazione digitale

Dal 3 maggio 2021 parte la seconda edizione della CIM4.0 Academy

Conoscere lo stato dell’arte dell’Industria e le sue prospettive è un requisito imprescindibile per riuscire a governare la trasformazione digitale. CIM4.0 Academy è un percorso di alta formazione progettato sui pilastri della trasformazione digitale. Il percorso dei 25 partecipanti alla scorsa edizione di CIM4.0 Academy è stato sfidante e produttivo, per questo siamo felici di annunciare la seconda edizione dell'Academy, il percorso di alta formazione progetto dal CIM4.0 in collaborazione con le 23 Grandi Imprese consorziate, l’Università di Torino e il Politecnico di Torino.

Il Competence Center piemontese, voluto e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico è il punto di riferimento nazionale per l’industria 4.0 e si colloca come centro di alta specializzazione per tutto ciò che riguarda l’Additive Manufacturing e la Digital Factory.

In questo contesto, partirà il 3 maggio 2021 la seconda edizione dell’Academy rivolta a responsabili di area tecnica e manager di divisioni business: il percorso rappresenta un’opportunità per accedere a contenuti pratici ed esperienziali, con l’obiettivo di formare figure in grado di guidare e gestire la trasformazione digitale.

Frequentando la CIM4.0, i professionisti saranno in grado di incrementare la competitività delle Aziende, grazie allo sviluppo di competenze aggiuntive riqualificanti (Upskilling) di abilità differenti che permetteranno loro di ricoprire un ruolo diverso in Azienda (Reskilling).

Scopri le borse di studio

Candidati a far parte di CIM4.0 Academy

Contatta il Learning Manager di CIM4.0