Certificazioni e spedizioni in Russia per il Sistema casa

Logo Camera News

Certificazioni e spedizioni in Russia per il Sistema casa

23 febbraio 2021

Nell'ambito del progetto Piemonte Home Design proponiamo un ciclo di 3 webinar dedicati al tema del sistema Arredo&Design in Russia.
Durante gli appuntamenti verranno affrontati i vari aspetti riguardanti il commercio di forniture ed arredi, dalle certificazioni alla normativa tecnica, dalla contrattualistica internazionale ai sistemi di pagamento, dalla promozione attraverso i canali digitali agli strumenti di promozione digitale esistenti.
Durante il webinar del 23 febbraio verranno analizzati i temi delle spedizioni internazionali e delle certificazioni e della regolamentazione tecnica di prodotto necessarie per introdurre merci nel territorio della Federazione Russa.

Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione
Camera di commercio di Torino
design@to.camcom.it

Mi interessa
Camera di commercio Torino
Seguici anche su:
Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse
al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Se vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese,
puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News" cliccando su questo banner.
iscriviti a Camera News
Non voglio più ricevere e-mail dalla Camera di commercio di Torino
Dalla pagina "Il mio profilo" (linguetta "Modifica")
è possibile scegliere di non ricevere più email promozionali sui singoli eventi
cancellando i temi di interesse inseriti al momento della registrazione al sito.

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

16/02/2021 - 23:04