EEN Matchmaking: The Cause of Health

The Cause of Health è una conferenza/evento B2B che si terrà a Zurigo il prossimo 3 Febbraio 2020 presso Technopark Zurich, con lo scopo di fornire una base per scienziati accademici e industria al fine di presentare i loro progetti nel campo delle scienze della vita a potenziali partner ed investitori.

Mentre la medicina si occupa normalmente di studiare le cause delle malattie nella ricerca di possibili cure, una diversa ottica pone invece l'attenzione al come gli individui possono rimanere in salute: pertanto questo approccio si focalizza sui dati provenienti da pazienti sani.

Per favorire nuove partnership di ricerca, l'evento B2B organizzato dalla rete Enterprise Europe Network consentirà incontri face-to-face di 20 minuti preorganizzati fra i partecipanti, che si dovranno registrare tramite il sito dedicato: https://lsz-impact2020.b2match.io/

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni:

Daniela Cena
ALPS Enterprise Europe Network
Camera di commercio di Torino

innovazione@to.camcom.it

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
PDF icon Leaflet The Cause of Health Zurigo 20203.4 MB

SEZIONE EVENTO