Camera News: b2b sul trasporto intelligente e sulle scienze della vita, novità per gli strumenti di misura, Torino a Sydney

Edizione del 15/09/2017
Logo Camera News

Notizie su misura per le imprese

Torino a Sidney per il 10° World Chambers Congress

La Camera di commercio di Torino dal 19 al 21 settembre sarà a Sydney per il 10° Congresso Mondiale delle Camere. L’ultima edizione si era svolta a Torino nel 2015 con mille delegati da oltre 100 Paesi. Sarà l’occasione per rinnovare la collaborazione con le Camere di commercio di tutto il mondo a vantaggio delle imprese torinesi e piemontesi.
Già oggi, grazie ad un accordo bilaterale con la Camera di Sydney sono disponibili servizi e assistenza in loco alle imprese interessate non solo all’Australia ma anche ai mercati asiatici. Due le aziende piemontesi presenti al Congresso di Sydney: Carioca e Dermohelix. Grazie al supporto dell’ICE, avranno l’opportunità di incontrare aziende, buyer e partner commerciali. Una terza azienda, la CCF che produce macchine per gelato su stecco, raggiungerà l’Australia in ottobre, per valutare nuove opportunità di business.

Opportunità ed eventi

Immagine news
MOBILITÀ SOSTENIBILE

A Smart Mobility World b2b internazionale per imprese, università e centri di ricerca

La due giorni sul trasporto intelligente e del futuro si terrà al Lingotto Fiere il 10 e 11 ottobre. Al suo interno, il 10 ottobre, la Camera di commercio organizza un evento b2b per favorire l’incontro di partner internazionali per trasferimento di tecnologie, cooperazione commerciale e ricerca collaborativa. Gli incontri pre-organizzati durano 30 minuti l’uno. Per partecipare basta compilare il company profile che permette di presentare l’azienda, spiegare la sua offerta o richiesta, indicare quali imprese si è interessati ad incontrare.