Business talk #9: il passaggio generazionale dell'impresa

Martedì 23 novembre ore 17.00 – 18.30
Piattaforma Webex

Il passaggio generazionale è un importante e delicato momento della vita di una azienda che comporta il  graduale processo di trasferimento da una generazione all’altra non solo della proprietà ma anche e soprattutto del patrimonio di know how, competenze e relazioni acquisite in molti anni di attività. Sia nei casi di passaggi intra che extrafamiglia, il trasferimento comporta un cambiamento significativo nei rapporti e nella progettualità dell’impresa e ciò richiede consapevolezza, preparazione e capacità di adattamento.
Alcuni imprenditori subentrati in attività sia attraverso un “passaggio di consegne” familiari ovvero grazie ad una rilevazione da terzi, ci aiuteranno a capire come affrontare al meglio questo momento.

Intervengono:

Massimo Valente - Api Torino
Cristina Tumiatti - SEA Marconi Technologies S.a.s
Davide Battisti - Docente presso Università degli studi di Milano
Sara Chialva - Az. Agricola Chialva - Chialva Nicolao S.a.s.
Alberto Brustia - Ziccat S.r.l.

Modera gli interventi: Monica Pisciella

L’incontro si terrà sulla piattaforma Webex. La partecipazione è gratuita e possibile cliccando nel box giallo in testa alla pagina.

Clicca qui per consultare l'intero programma dei Business Talk

SEZIONE EVENTO