Business talk #3:design e creatività, opportunità per lo sviluppo e l'innovazione delle imprese agroalimentari

Mercoledì 12 aprile ore 12.00
Piattaforma Webex

GUARDA LA DIRETTA

In questo talk, organizzato in collaborazione con il Circolo del Design, sarà aperto il dialogo tra imprese e designer, al fine di illustrare come la connessione fra il mondo dell'imprenditoria e della creatività possa permettere lo sviluppo di interessanti progettualità.

Giorgio Rosso e Paolo Di Feo, due imprenditori del settore agroalimentare, racconteranno come l'incontro con i designer Alessandro Saglietti e Diego Decortes, ha permesso loro di rivedere l'attività in chiave nuova aumentando la loro competitività sul mercato.

Programma:

Intervista a:

Diego Albesano, Camera di commercio di Torino
Paolo Di Feo, Boutic Caffé S.a.s.
Diego Decortes, DECO Studio
Giorgio Rosso, Az. Agr. cascina Munot di Giorgio Rosso - Terra delle Nocciole
Alessandro Saglietti, studio Saglietti
Rossana Bazzano, Circolo del Design

Moderatore: Monica Pisciella

L’incontro si terrà mercoledì 12 aprile alle 12:00 su piattaforma Webex.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione online su questa pagina nel riquadro in alto a destra entro le ore 12.00 del giorno 11 aprile.
Gli iscritti riceveranno per email le credenziali di accesso al talk.

Per maggiori informazioni contattare il Comitato per l'Imprenditoria femminile al seguente indirizzo comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it