Business Talk #1 - L'importanza del networking e delle reti

Il Comitato per l’imprenditoria femminile ha lanciato un nuovo programma di eventi webinar intitolato “Business talk” il cui obiettivo è quello di aiutare gli aspiranti imprenditori e le imprese già operative a capire come avviare e rendere la propria impresa economicamente sostenibile.
Il primo dei dieci appuntamenti sarà incentrato sull’importanza del networking, della condivisione e del “fare rete” con altre imprese ed imprenditori.

Ne parleremo con:
Simona Gastaldello, Rosanna Chiesa, Cristina Tumiatti, Sara Chialva, Maria Myriam Catalano
Componenti Comitato per l'Imprenditoria femminile di Torino

Modera: Monica Pisciella

L’incontro si terrà sulla piattaforma Webex, la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il giorno 2 marzo ore 12.00. Per iscriverti all'evento devi autenticarti o registrarti al sito: puoi scegliere una delle possibilità nel box rosso qui a destra.
Di seguito il link per partecipare al webinar

Clicca qui per consultare l'intero programma dei Business Talk

.

SEZIONE EVENTO