Business talk #8 - Economia circolare: il reimpiego degli scarti di produzione alimentare, una risorsa per le imprese

Economia circolare

Martedì 2 novembre ore 17.00
Piattaforma Webex

La circolarità è una risorsa per le aziende Non solo un trend ma anche un obiettivo ambizioso. Gli avanzi di produzione possono rappresentare per le imprese una risorsa ed un loro corretto impego può essere un’occasione per ridurre gli sprechi ed aumentare il proprio business.

Ne parleremo con:

Egidio Dansero - Vice Rettore Vicario Università degli Studi di Torino
Kezia Barbuio ed Elena Massarenti - Cia Agricoltori delle Alpi
Emanuela Barbano – Biova S.r.l.
Lorenzo Picco - Vortex Startup Innovativa a vocazione sociale S.r.l.
Annalisa Zegna Lanaviva S.r.l.

Modera: Monica Pisciella

L’incontro si terrà sulla piattaforma Webex, la partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per iscriverti all'evento devi autenticarti o registrarti al sito: puoi scegliere una delle possibilità nel box rosso qui a destra.
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it

Clicca qui per consultare l'intero programma dei Business Talk

SEZIONE EVENTO

Martedì, 2 Novembre, 2021 -