Brexit: Le conseguenze sulla movimentazione delle merci

Logo Camera News

Un webinar su Brexit e le sue conseguenze doganali

24 febbraio 2021

La Camera di commercio di Torino (Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione) e Unioncamere Piemonte (Sportello Europa delle Camere di commercio del Piemonte), nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network di cui fanno parte come Consorzio ALPS, in collaborazione con la Camera di commercio italiana a Londra, Unioncamere Nazionale e l'Agenzia delle Dogane e Monopoli (Ufficio Dogane Torino), organizzano un incontro di approfondimento sul tema delle conseguenze doganali sulla movimentazione delle merci in seguito agli accordi con il Regno Unito in vigore dal 1° gennaio 2021 (Brexit).

Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione
sviluppo.competitivita@to.camcom.it

Mi interessa
Camera di commercio Torino
Seguici anche su:
Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse
al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Se vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese,
puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News" cliccando su questo banner.
iscriviti a Camera News
Non voglio più ricevere e-mail dalla Camera di commercio di Torino
Dalla pagina "Il mio profilo" (linguetta "Modifica")
è possibile scegliere di non ricevere più email promozionali sui singoli eventi
cancellando i temi di interesse inseriti al momento della registrazione al sito.

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

05/02/2021 - 09:57