Brexit: le conseguenze sulla movimentazione delle merci

24 febbraio 2021, ore 9:30
Webinar Collegamento su piattaforma Webex

La Camera di commercio di Torino (Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione) e Unioncamere Piemonte (Sportello Europa delle Camere di commercio del Piemonte), nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network  di cui fanno parte come Consorzio ALPS, in collaborazione con la Camera di commercio italiana a Londra, Unioncamere Nazionale e l'Agenzia delle Dogane e Monopoli (Ufficio Dogane Torino), hanno organizzato un incontro di approfondimento sul tema delle conseguenze doganali sulla movimentazione delle merci in seguito agli accordi con il Regno Unito in vigore dal 1° gennaio 2021 (Brexit).

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line entro il 23 febbraio 2021 sulla piattaforma Piemontedesk: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/brexit

Gli iscritti riceveranno il link alla piattaforma Webex a cui collegarsi il giorno prima dell’evento, sull’e-mail indicata in fase di iscrizione.

Camera di commercio di Torino
Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione