Bando Periferie - TopEdge: contributo a spese investimento imprese

Dal 1° agosto al 15 ottobre 2019 le imprese possono presentare istanza di accesso al contributo del bando Top Edge, l'iniziativa finanziata nell'ambito del Bando Periferie che sostiene le spese per l’insediamento o l’ampliamento delle imprese nei comuni di Beinasco, Borgaro, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro, Settimo e Venaria Reale.

Le imprese devono presentare un programma di investimenti da realizzarsi entro il 30 settembre del 2020, e dovranno assumere nuovi dipendenti a tempo indeterminato, mantenendoli in organico fino alla fine di settembre 2023.

Le istruzioni per la presentazione di domande di agevolazione sono disponibili sul sito di Città Metropolitana al link: www.cittametropolitana.torino.it/cms/attivita-produttive/bando-periferie/top-edge