L'Università di Torino desidera invitarvi alla presentazione online del Bando dell'Ateneo, sul tema della sostenibilità per progetti congiunti tra associazioni di imprese delle provincie di Torino, Asti, Cuneo, Biella, VCO e ricercatrici/ricercatori di UniTo.
L'incontro si terrà online il 17 dicembre ore 16-17 è sarà l'occasione per illustrarvi l'opportunità e le modalità di funzionamento del Bando.Il bando ha lo scopo di incentivare la progettazione e realizzazione di iniziative istituzionali di Public Engagement che prevedano la collaborazione e la co-progettazione con un’associazione di imprese del territorio sui temi della sostenibilità. Con sostenibilità aziendale si fa riferimento all’impegno tangibile dell’impresa ad adottare un modello di business orientato al principio della Responsabilità Sociale d’Impresa, che non soltanto consente il conseguimento degli obiettivi di impresa e il loro mantenimento nel lungo periodo, ma che sia anche attento all’ambiente, al benessere sociale e a una governance accorta ed equa. I progetti in risposta al bando potranno concentrarsi su uno o più sottotemi in cui si può declinare la sostenibilità:
Il bando finanzia progetti di importo tra 15.000 e 25.000 euro, per un importo complessivo di 125.000 euro. Le proposte progettuali devono essere presentate entro il 17 febbraio 2025 da uno o più ricercatori di UniTo, con un'associazione piemontese e una o più imprese (ad essa aderenti). Per partecipare alla riunione del 17 dicembre, iscrizioni tramite il seguente link entro il 13.12.24.
Progetti di Public Engagement di AteneoIndustrial Liaison Office - ilo@unito.it
Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!