Sei in Aggiornato il: 5 Aprile 2017

Elenco avvocati

In questa sezione sono pubblicate le modalità e i requisiti per l'iscrizione nell’ Elenco di avvocati del libero foro che la Camera di Commercio di Torino utilizza per l’affidamento dei servizi legali di cui al d.lgs. n. 50/2016.

Condividi questa pagina

La Camera di commercio di Torino, al fine di poter disporre di un Elenco di avvocati da cui attingere per l’affidamento di contratti aventi ad oggetto servizi legali, con la determinazione n. 69/A-SG del 28 marzo 2017 ha approvato un avviso pubblico individuando i requisiti di accesso e le modalità per l’iscrizione in tale Elenco.

Si precisa che l’adozione e l’impiego di tale Elenco hanno carattere sperimentale e che l’Ente si riserva di valutare l’opportunità di mantenere detto Elenco e/o di modificarne la relativa disciplina al termine di un periodo di sperimentazione della durata di un anno, decorrente dalla data di prima approvazione dell’Elenco stesso.

Per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione nell'Elenco avvocati scaricare:

          La domanda, ( in bollo di importo 16,00 euro, pagabile utilizzando il Mod. F23) va redatta utilizzando il modulo scaricabile qui sotto e inviata all'indirizzo PEC: controlli.interni@to.legalmail.camcom.it.

* NB - ll modulo di domanda di iscrizione è compilabile a video e, successivamente alla compilazione ed apposizione della firma digitale, va salvato nel formato PDF/A. Il PDF/A è una particolare versione del formato PDF che garantisce l'inalterabilità e l'immutabilità nel tempo del contenuto e della struttura dei documenti informatici; per questo esso rientra fra gli standard previsti dalla normativa vigente per i documenti informatici della Pubblica Amministrazione.

 

 


Ti è stata utile questa pagina?: