Elenco avvocati

In questa sezione sono pubblicate le modalità e i requisiti per l'iscrizione nell’ Elenco di avvocati del libero foro che la Camera di Commercio di Torino utilizza per l’affidamento dei servizi legali di cui al d.lgs. n. 50/2016, nonchè l'Elenco aggiornato

La Camera di commercio di Torino, al fine di poter disporre di un Elenco di avvocati da cui attingere per l’affidamento di contratti aventi ad oggetto servizi legali, con la determinazione n. 69/A-SG del 28 marzo 2017 ha approvato un avviso pubblico individuando i requisiti di accesso e le modalità per l’iscrizione in tale Elenco.

Per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione nell'Elenco avvocati scaricare:

La domanda (in bollo di importo 16,00 euro, pagabile utilizzando il Mod. F23) va redatta utilizzando il modulo scaricabile qui sotto e inviata all'indirizzo PEC: controlli.interni@to.legalmail.camcom.it.

* NB - ll modulo di domanda di iscrizione è compilabile a video e, successivamente alla compilazione ed apposizione della firma digitale, va salvato nel formato PDF/A. Il PDF/A è una particolare versione del formato PDF che garantisce l'inalterabilità e l'immutabilità nel tempo del contenuto e della struttura dei documenti informatici; per questo esso rientra fra gli standard previsti dalla normativa vigente per i documenti informatici della Pubblica Amministrazione.

Con la determinazione n.132-A/SG del 24/5/2017 è stato approvato il primo Elenco Avvocati. La seduta pubblica prevista dagli articoli 4 e 5 dell'Avviso si è tenuta presso la sede dell'Ente di via Carlo Alberto 16, IV piano, Sala Rubino, Torino, il giorno 25 maggio 2017.

Per consultare l'Elenco con gli esiti dei sorteggi effettuati in detta seduta pubblica clicca qui


  • Aggiornamenti Elenco

Elenco avvocati aggiornato alla data del 28 marzo 2018

 

Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio

Si informa che il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato o acquisiti d’ufficio dalla Camera di commercio di Torino per la gestione dell’Elenco avvocati dell’Ente è finalizzato unicamente all’espletamento delle attività istruttorie e amministrative necessarie alla gestione stessa.

In relazione a tale finalità il conferimento dei dati è obbligatorio.

Il trattamento potrà avvenire sia su supporto cartaceo che con l’utilizzo di procedure informatizzate.

Periodo di conservazione: i dati saranno trattati dalla Camera di commercio di Torino fino al conseguimento della finalità per la quale sono stati raccolti o fino alla cancellazione dall’Elenco, su richiesta dell’interessato o d’ufficio nei casi previsti dall’Avviso pubblico. Successivamente i dati saranno archiviati secondo la normativa pubblicistica in materia di archiviazione per interesse pubblico e secondo le normative fiscali e contabili.

Titolare del trattamento è la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino, via Carlo Alberto 16, Torino.

Responsabile Protezione Dati (RPD) è l’Unione Regionale delle Camere di commercio del Piemonte (URCC) contattabile all’indirizzo rpd1@pie.camcom.it.

All’interessato sono riconosciuti i diritti previsti dagli artt. 15 e ss. del citato Regolamento UE.

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?: 
Average: 3 (2 votes)

Aggiornato il: 05/06/2018 - 10:05

A chi rivolgersi