Affidamento servizi assicurativi

Si rende noto che questo Ente ha necessità di procedere mediante affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a), D.Lgs. 50/2016, previa indagine di mercato, alla copertura di alcuni rischi assicurativi a decorrere dalle ore 24:00 del 31.12.2017 per tre anni, rinnovabili per ulteriori tre anni per questa Camera e per le aziende speciali Torino Incontra e Laboratorio Chimico, come di seguito specificato:




Rischio Base d’asta della polizza per tre anni Soggetti assicurati
Copertura assicurativa contro i danni accidentali ai veicoli Euro 4.500,00 CCIAA Torino
Copertura assicurativa responsabilità civile auto Euro 780,00
Euro 11.700,00
CCIAA Torino
Laboratorio Chimico
Copertura assicurativa assistenza in viaggio Euro 3.750,00
Euro 450,00
CCIAA Torino
Torino Incontra

Contraente delle polizze è questo Ente, ma le compagnie assicuratrici interessate dovranno necessariamente presentare offerte distinte per i due soggetti assicurati, laddove presenti, come risulta dalle schede di offerta in calce ai distinti capitolati, a cui si rimanda, e conseguentemente i premi dovranno essere addebitati a ciascuno pro-quota.

Si precisa che per le polizze assicurative “danni accidentali ai veicoli” e “responsabilità civile auto” non è consentito sostituire integralmente il normativo; limitatamente alle suddette polizze è comunque facoltà  presentare offerte con varianti non sostanziali da apportare al capitolato tecnico proposto.

L’offerta dovrà pervenire via pec all’indirizzo economato@to.legalmail.camcom.it entro il termine delle ore 12:00 del giorno 4/12/2017, inviando oltre la scheda di offerta di cui sopra, la dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà rilasciata da un legale rappresentante dell’impresa attestante il possesso dei requisiti previsti dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, redatta sull’apposito modulo accompagnata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Di seguito i documenti per le singole coperture assicurative

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?: 
No votes yet

Aggiornato il: 25/01/2018 - 14:50

A chi rivolgersi