B2B Software Days - The future of digital business

FFG, partner austriaco della rete Enterprise Europe Network, organizza la sesta edizione dei Software Days insieme ad Advantage Austria, Vienna Business Agency e TU Wien.

L'evento, organizzato in modalità virtuale, sarà suddiviso in tre parti e sarà ad accesso libero e gratuito:

• Workshop tematici sui trend nell'industria del software internazionale
  • B2B tra aziende e centri di ricerca interessati a collaborazioni di ricerca, tecnologiche e commerciali: iscrizioni aperte fino al 5 maggio
  • PITCH aperto a start up operanti nel settore del software interessate a trovare investitori: iscrizioni entro il 19 marzo

Per maggiori informazioni e iscrizioni: b2b ("SoftWareDays",21) #future of digital business - Info

In fase di iscrizione indicare come ufficio di supporto IT - Camera di commercio di Torino

Oltre all'iscrizione all'evento, ricorda che, se non lo hai già fatto, per partecipare è necessaria la compilazione del test di autovalutazione delle competenze digitali della tua impresa Selfi4.0.

Per maggiori informazioni: innovazione@to.camcom.it - 0115716322

SEZIONE EVENTO